Elisa
- Bressanone

15 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Hausaufgabenhilfe
Skonto
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Englisch für Volks- und Mittelschulen, Italienisch für Volks- und Mittelschulen, Geschichte und Erdkunde,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Mi chiamo Elisa Manzutto, sono di Trieste ma abito a Milland di Bressanone. Sono laureata in Scienze Politiche all'Università di Trieste e attualmente studio per la Laurea Magistrale Trilingue in Musicologia all'Università di Bolzano, sede di Bressanone. Sono una musicista e suono l'arpa.

Ho lavorato come insegnante di cattedra in una scuola primaria a Trieste, in una a Varna  e in un Liceo di Bressanone e precedentemente ho insegnato italiano ad alcune ragazze dell'Alto Adige in modalità on line. Dal 2015 insegno anche arpa celtica, propedeutica musicale e presso alcuni dopo scuola di Trieste, Slovenia e Alto Adige.

Ho i certificati della British School (Cambidge B2), dell' ÖSD B1 e B1 di ladino badioto.

Was mache ich in meiner Freizeit?

Nel tempo libero pratico yoga, vado in piscina, mi piace andare a fare escursioni in montagna, leggere, viaggiare, andare a teatro, visitare mostre e città d'arte.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Ho frequentato il liceo classico, mi sono laureata con una tesi in storia contemporanea sul ruolo della donna nella Prima Guerra Mondiale, amo la musica e ritengo importante la conoscenza delle lingue per la vita contemporanea. Ho insegnato italiano, storia, arte, educazione civica e musica in alcune scuole statali. Da "grande" vorrei fare l'insegnante.

Eigene Bewertung verfassen

Elisa

Elisa