Graziella
- BOLZANO

20 Euro

Cosa offro

Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Lingue straniere,
Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di dare ripetizioni di francese, perchè da sempre mi sono appassionata a  questa lingua e tramite le ripetizioni cerco di trasmettere ciò ai miei allievi. Inoltre , dopo aver sperimentato per lungo tempo il rapporto con gli studenti, ho scoperto una certa predisposizione all'insegnamento, visti i risultati conseguiti dagli stessi al termine del periodo scolastico. Le mie lezioni le costruiremo insieme e quindi non sono pesanti,perchè il mio metodo di insegnamento è mirato ad apprendere la lingua in modo fluido e quindi intuitivo.Il mio desiderio è che voi arriviate ad amare questa lingua, e quindi a farla vostra.

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

I miei orari sono molto flessibili, avendo io una certa quantità di tempo da mettere a disposizione degli studenti. Quindi no problem per gli orari.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Come ho già detto mi piace insegnare la lingua francese. Ho conseguito, tramite una scuola privata, il prestigioso Diplome de Langue Française avec mention honorable, presso l'ALLIANCE FRANCAISE e l'ECOLE INTERNATIONAL DE LANGUE ET DE CIVILISATION FRANçAISES di Parigi. Ho frequentato due anni di Lingue e Letteratura Straniere all'Università di Verona , approfondendo tutto ciò che riguarda la letteratura francese. Inoltre a Cannes, ho frequentato degli stages di lingua.

La mia esperienza come tutor/insegnante

Come insegnante ho un'esperienza varia. Ho insegnato a studentesse del Linguistico Marcelline, a studenti del Classico Carducci con indirizzo Linguistico e a persone che avevano bisogno di imparare la lingua per lavoro.

I miei filtri: perchè ho scelto questi filtri

Ho scelto questi filtri , per dare rilevanza alla mia esperienza professionale e per chiarire al meglio quello che vuol essere il mio ruolo di insegnante. Che non vuole essere quello di un'insegnante lontana e altera rispetto al suo studente, bensì empatica e attenta alle sue esigenze. La lezione viene svolta per voi, e quindi sta a me il compito di capire qual è il modo migliore per arrivare agli obiettivi che insieme ci siamo prefissi.

Write a review

Graziella

Graziella