Graziella
- BOLZANO

20 Euro

Das biete ich an:

Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe

Meine Fächer
Fremdsprachen,
Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Ho deciso di dare ripetizioni di francese, perchè da sempre mi sono appassionata a  questa lingua e tramite le ripetizioni cerco di trasmettere ciò ai miei allievi. Inoltre , dopo aver sperimentato per lungo tempo il rapporto con gli studenti, ho scoperto una certa predisposizione all'insegnamento, visti i risultati conseguiti dagli stessi al termine del periodo scolastico. Le mie lezioni le costruiremo insieme e quindi non sono pesanti,perchè il mio metodo di insegnamento è mirato ad apprendere la lingua in modo fluido e quindi intuitivo.Il mio desiderio è che voi arriviate ad amare questa lingua, e quindi a farla vostra.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

I miei orari sono molto flessibili, avendo io una certa quantità di tempo da mettere a disposizione degli studenti. Quindi no problem per gli orari.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Come ho già detto mi piace insegnare la lingua francese. Ho conseguito, tramite una scuola privata, il prestigioso Diplome de Langue Française avec mention honorable, presso l'ALLIANCE FRANCAISE e l'ECOLE INTERNATIONAL DE LANGUE ET DE CIVILISATION FRANçAISES di Parigi. Ho frequentato due anni di Lingue e Letteratura Straniere all'Università di Verona , approfondendo tutto ciò che riguarda la letteratura francese. Inoltre a Cannes, ho frequentato degli stages di lingua.

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Come insegnante ho un'esperienza varia. Ho insegnato a studentesse del Linguistico Marcelline, a studenti del Classico Carducci con indirizzo Linguistico e a persone che avevano bisogno di imparare la lingua per lavoro.

Meine Filter: warum habe ich diese Filter gewählt?

Ho scelto questi filtri , per dare rilevanza alla mia esperienza professionale e per chiarire al meglio quello che vuol essere il mio ruolo di insegnante. Che non vuole essere quello di un'insegnante lontana e altera rispetto al suo studente, bensì empatica e attenta alle sue esigenze. La lezione viene svolta per voi, e quindi sta a me il compito di capire qual è il modo migliore per arrivare agli obiettivi che insieme ci siamo prefissi.

Eigene Bewertung verfassen

Graziella

Graziella