Ilaria
- LAIVES

20 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Skonto
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Englisch an Oberschulen, Italienisch an Oberschulen, Latein, Fremdsprachen, Deutsch an Oberschulen, Geschichte und Geographie an Oberschulen.
Ich stelle mich mal kurz vor!

Mi chiamo Ilaria, sono laureata in scienze dell'educazione presso l'università di Verona. Ho frequentato il liceo linguistico Marcelline con ottimi voti e, a luglio, conseguirò la laurea in scienze della formazione primaria. Sono diventata insegnante alla scuola primaria e lavoro nelle scuole da 4 anni. Parlo italiano, inglese, francese, tedesco, russo e spagnolo. 

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

perché ho sempre dato ripetizioni col passare degli anni e, dunque, voglio continuare questo percorso che mi piace molto.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Lavorando ho orari variabili. Solitamente dopo le 16 e il sabato tutto il giorno. Fatico a usare la macchina, quindi posso aiutare solo residenti a Bolzano, Laives e dintorni. Attualmente prediligo le lezioni online per questioni di tempo.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Insegno in primis lingue perché le ho studiate e le parlo molto bene. Per quanto concerne la scuola primaria insegno tutte le materie.

Was mache ich in meiner Freizeit?

Nel mio tempo libero oltre ad insegnare mi piace cantare, accudire i miei animali e leggere libri.

Nicoletta s

Nonostante il periodo Covid19 , Ilaria e Giulia stanno effettuando lezioni tramite skyper per non restare indietro. La ringrazio per tutto.

Sara M

Ilaria è una ragazza seria, affidabile e precisa. Ci siamo trovati bene.

Anni S

Wir sind mit Ilaria zufrieden. Es sind zwar nur wenige Monate vergangen aber die schulischen Leistungen haben sich gebessert.

Sara Pozzi

Ilaria è una ragazza molto preparata, puntuale ed educata, Mia figlia, grazie a lei, è riuscita a superare un esame di francese con un buon risultato.

Eigene Bewertung verfassen

Ilaria

Ilaria